Categorie
Senza categoria

“Classico italiano: canzoni meravigliose”, il nuovo spettacolo di Omar Bresciani.

 

 

 

 

omar_bresciani_pop_opera
“Classico italiano: canzoni meravigliose”, il nuovo one- man show di Omar Bresciani in debutto al Giardino Barsanti a Pietrasanta.

Sabato 19 agosto, ore 21.15, debutta a Pietrasanta, al Giardino Barsanti nel Chiostro di Sant’Agostino il nuovo spettacolo musicale di Omar Bresciani “Classico italiano: canzoni meravigliose”.Un’ antologia delle più belle canzoni italiane che parlano di amori, di gioventù, di solitudini, di sogni, di viaggi…Le CANZONI MERAVIGLIOSE sono quelle  che

[sho

”MOSTRA”

hanno segnato un momento indelebile della nostra vita intensificando una gioia o dando un senso alla malinconia.Alcune di loro hanno reso persino sopportabile un dolore e magari accompagnato i momenti più inconsolabili della nostra vita amorosa.                Sono quelle canzoni che scivolano dentro il cuore e rimangono indelebili a distanza di anni nella nostra memoria, capaci di farci emozionare.

Omar Bresciani riesce a dare ai brani scelti una nuova veste, innovativa sì, ma senza mai distaccarsi dal messaggio dell’autore, e mantenendo il “timbro” pop -lirico che lo contraddistingue.

Difficile dire quali siano le canzoni italiane più belle di sempre: la ricchezza della musica italiana è immensa!

 Omar Bresciani ci prova e, con un pizzico di audacia, una buona dose di conoscenza e anche un discreto senso di leggerezza, che non guasta mai!, sceglie brani che vanno dagli anni cinquanta al nuovo millennio.

Canzoni italiane imperdibili, tra le più belle di sempre, alcune da riscoprire, ma da cantare tutti insieme perché sicuramente le conoscerete tutte!

L’appuntamento è per sabato 19 agosto presso il Chiostro di Sant’Agostino in piazza Duomo a Pietrasanta alle ore 21.15 con il debutto di “Classico italiano: canzoni meravigliose”.

Un nuovo one-man-show che proseguirà poi con un tour per tutta la prossima stagione.

”NASCONDI”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *